Bayern Monaco-Juventus, Alex Sandro: "E' una finale"

Alex Sandro, dopo l’importante vittoria contro l’Inter allo Stadium che ha permesso ai bianconeri di allungare momentaneamente sul Napoli in attesa del match di stasera contro la Fiorentina ha spiegato: “I tifosi della Juve sarebbero contenti di una vittoria della viola ma noi pensiamo solo a noi stessi e non agli altri”.

Dopo la gara di campionato la testa è già a mercoledì per il ritorno di Coppa Italia dove i ragazzi di Allegri partono dal 3-0 dell’andata e puntano alla finale: “La Juve è una grande squadra, ha una storia importante e deve sempre provare a lottare in ogni competizione. Chi arriva qui sa che è una squadra vincente e che lotterà per vincere tutto”. – continua – “Contro i tedeschi cercheremo di passare il turno. E’ come una finale e daremo il massimo per sconfiggerli”

Il brasiliano è tornato a giocare dopo un infortunio che gli aveva impedito di scendere in campo contro il Bayern Monaco ed è stato uno dei migliori in campo: “Qui ci sono tanti campioni e giocatori di grande esperienza: mi sento più maturo e più forte tatticamente; il gruppo e il mister mi hanno aiutato a crescere”.

Leggi anche