Bayern Monaco-Juventus, Bonucci: "Possiamo passare il turno"

Leonardo Bonucci, è pronto insieme ai suoi compagni a scendere in campo e affrontare il Bayern Monaco nelle sfida di ritorno di Champions League all’Allianz Arena; ai microfoni di JTV, il difensore bianconero parla della sfida: “Sarà una grande partita”.

Il numero 19 bianconero continua: “Andremo in Germania con l’entusiasmo di chi vuole passare il turno; sappiamo che sono forti ma hanno anche dei difetti e cercheremo di colpirli”. 

Con il lavoro e la mentalità vincente della Juventus, i bianconeri hanno fatto una grande rimonta in campionato da novembre ad oggi come spiega il difensore bianconero: “Dopo Sassuolo c’è stata la svolta dentro ognuno di noi e ci siamo assunti le nostre responsabilità. Il modulo non c’entrava niente, dovevamo fare di più tutti: ci siamo riuniti, ce lo siamo detti in fatta ed è tornata la vera Juve!”.

Buffon e la retroguardia bianconera da li in poi ha infilato 19 risultati utili consecutivi in campionato subendo solo 5 gol e il portiere numero 1 sta per stabilire un nuovo record: “I nostri attaccanti fanno un grande lavoro venendo a recuperare in difesa per poi ripartire. Ci auguriamo di tagliare questo traguardo nella gara contro il Torino: Gigi se lo merita”.

Bonucci insieme ai difensori più esperti sta facendo da chioccia al giovane Rugani: “Deve stare tranquillo perchè ha tutte le potenzialità per diventare un punto fermo della difesa della Juve nel futuro. Dopo la gara di Coppa Italia contro l’Inter è stato criticato ma tutta la squadra non ha giocato bene: siamo stati fortunati ad arrivare in finale”. 

Leggi anche