Bayern Monaco-Juventus, Dybala: "Dovremo essere aggressivi"

La Juventus si appresta a giocare la gara di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco partendo dal 2-2 dello Stadium. Dybala, ai microfoni di Mediaset, spiega come poter battere i bavaresi: “Dobbiamo stare tranquilli, sappiamo che sarà dura ma che ce la possiamo fare”.

La Joya continua: “Dobbiamo scendere in campo come nell’ultima mezz’ora che abbiamo disputato nella gara di andata approfittando delle occasioni che avremo. Dovrà essere una Juve aggressiva che non dovrà concedere spazi; ci dovremo difendere bene perchè loro hanno 4 attaccanti forti. Abbiamo la convinzione e la fiducia per affrontare una gara del genere”.

I bianconeri devono vincere per passare ai quarti e magari sarà proprio un gol (come quello contro il Sassuolo) dell’argentino a portare la qualificazione: “E’ stato un bel gol: è un tiro che provo spesso in allenamento e cerco di ripetere in partita”.

Se la Vecchia Signora dovesse approdare ai quarti, potrà condizionare il cammino in campionato? Per Dybala no: “Lo scorso anno i miei compagni sono arrivati in finale e hanno conquistato anche lo Scudetto e la Coppa Italia. Vorrei vincere tutto ma se riuscissimo a portare a casa tre trofei (Supercoppa italiana compresa) su quattro sarebbe comunque un’annata importante”.

Leggi anche