Bayern Monaco-Juventus, Lewandowski: "Vogliamo regalare spettacolo"

A poco più di 24 ore dalla gara di ritorno contro la Juventus, Robert Lewandowski ha presentato così la gara dell’Allianz Arena: “Non sarà semplice la gara di domani sera. Per noi è stato un vantaggio segnare due reti in trasferta: nella doppie gare è importante. A Torino abbiamo dimostrato che possiamo mettere in grande difficoltà i bianconeri. Penso che la Juventus giocherà allo stesso modo dell’andata e questo potrebbe essere uno svantaggio per noi perché difendono bene, sono pazienti e possono colpirti in contropiede”.

Il polacco immagina così la gara, scherzosamente: “Speriamo di fare gol subito, magari segnandone più di uno, così saranno costretti ad aprirsi! A parte gli scherzi, però, la Champions è una competizione speciale e non si possono commettere errori, quindi dovremo partire concentrati sin dal primo minuto, perché non possiamo sottovalutare una squadra blasonata ed esperta come la Juventus”.

Infine, un appello ai tifosi: “Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi, perché meritano un grande spettacolo e di passare il turno. Vorremmo provare a vincere tutto, ma non è facile”.

Leggi anche