Bayern Monaco-Shakhtar, Probabili Formazioni (Champions League 2014-15)

Nonostante tutti i pronostici sono dalla parte dei bavaresi Joseph Guardiola deve stare molto attento allo Shakhtar di Lucescu, anche perché lo 0-0 dell’andata nella partita che vale per gli Ottavi di Champions League è davvero un risultato non di certo rassicurante. Nonostante la scialba partita dell’andata, la squadra di Lucescu, quand’é in palla é in grado di far male.

Guardiola dovrà fare a meno dello squalificato Xavi Alonso, che nella gara di andata é stato espulso. L’assenza del campione del mondo spagnolo potrebbe essere piú pesante del previsto. Lucescu e i suoi arrivano a questa partita in uno stato di forma invidiabile. Unico assente della partita dovrebbe essere Bernard. Un eventuale gol della squadra ospite potrebbe aprire scenari interessanti

Il Bayern mercoledì dovrebbe scendere in campo con Neuer, Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Schweinsteiger, Alaba; Robben, Müller, Ribery; Lewandowski. Lo Shakhtar proverà a far l’impresa schierando Pyatov; Sma, Kucher, Rakitskiy, Shevchuk; Fred, Fernando; Douglas Costa, Teixeira, Taison; Luiz Adriano. 

 CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE