Behrami al Genoa, è Ufficiale

Colpo del Genoa, è stato acquistato Valon Behrami, la notizia è ormai ufficiale, l’esperto centrocampista svizzero si era svincolato dal Sion e si legherà ai rossoblu fino al termine della stagione, cercando di dare il suo contributo alla squadra, la quale occupa l’ultimo posto della classifica di Serie A.

La carriera di Behrami

Ritorno al passato per Behrami, il quale, dopo aver iniziato la carriera nel Lugano, aveva indossato la maglia del Genoa nella stagione 2003-04. Da lì in poi una lunga esperienza in Italia, dove ha vestito le maglie di Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli ed Udinese, inframezzata dalle parentesi all’estero in Inghilterra, al Watford ed al West Ham, oltre a quella tedesca ad Amburgo.

Dopo l’Udinese, il giocatore svizzero aveva fatto ritorna in patria, trasferendosi a luglio al Sion, ma dopo quasi 6 mesi, condite da sole 4, presenze rescinde il contratto con gli elvetici, in questo modo ne approfitta il Genoa. E’ ormai ufficiale, i rossoblu si ritroveranno Valon Berhami ad oltre 15 anni di distanza dall’ultima volta.