Behrami-Inter, il Napoli offre lo svizzero al Tottenham per Sandro

L’affare tra Valon Behrami e l’Inter diventa sempre più difficile. A quanto pare, lo svizzero sarebbe stato offerto dal suo club, il Napoli, al Tottenham nella trattativa per portare il brasiliano Sandro all’ombra del Vesuvio. Sandro ha una clausola rescissoria di 24 milioni di euro: De Laurentiis non vuole assolutamente spendere una simile cifra e per questo vaglia soluzioni alternative.

Una di queste è proprio l’inserimento di Behrami nell’affare: il tecnico del Tottenham non esiterebbe ad accogliere lo svizzero e la cosa, in tal caso, penalizzerebbe non poco sia l’Inter che Mazzarri, il quale ha chiesto espressamente ad Ausilio l’acquisto dell’elvetico, ritenuto fondamentale per la costruzione della nuova squadra.

Behrami-Inter, quindi, diventa un binomio sempre meno solido. La distanza tra domanda e offerta resta molto ampia (circa 4-5 milioni) e al momento la volontà del Napoli di arrivare fortemente a Sandro potrebbe essere un ulteriore elemento che potrebbe allontanare Behrami da Milano e dall’Inter.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Mazzarri vuole solo Behrami

Leggi anche–> Mercato Inter: tre colpi prima del ritiro?

Leggi anche–> Inter-Napoli, scontro per Zuniga