Belgio-Algeria 2-1: Reina su Twitter fa i complimenti a Mertens

Pepe Reina usa Twitter per congratularsi con Dries Mertens, suo compagno di squadra al Napoli. Il portiere spagnolo ha voluto omaggiare l’esterno per la grande partita disputata all’esordio ai Mondiali e per il gol decisivo nella vittoria del Belgio contro l’Algeria per 2 a 1. Mertens a sorpresa relegato in panchina, è entrato nella ripresa ed è stato l’assoluto protagonista con una prova strepitosa e la rete della vittoria per la sua nazionale.

Un gol importante per il belga e, per questo, il suo amico Reina gli ha voluto twittare un messaggio sfizioso in napoletano “«Driskissss Quant si gruoss piccolino». Un tweet  simpatico che farà sicuramente piacere al folletto azzurro che si candida come uno dei protagonisti del sorprendente Belgio in questi Mondiali 2014 in Brasile .

Per quanto riguarda Reina, i tifosi azzurri già lo rimpiangono dopo essere ritornato al Liverpool. Questo Tweet in napoletano e le belle parole spese nelle ultime settimane per la città partenopea e per i suoi tifosi, accendono qualche piccola speranza per un ritorno del portierone spagnolo al Napoli. 

Questo il tweet di Reina a Dries Mertens

tweet Reina a Mertens