Benevento-Aversa Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Benevento-Aversa è una sfida valida per la 29a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv. È un Benevento ferito quello che si appresta ad ospitare il derby contro l’Aversa Normanna: è stato infatti tragico un altro derby, quello perso contro la Salernitana, che ha costretto gli uomini di Brini ad abdicare in testa alla classifica proprio in favore dei granata del presidente Lotito. L’avversario per il pronto riscatto, però, non è dei più semplici, perchè i normanni hanno vinto le ultime quattro sfide e si sono risollevati dalle zone poco nobili della classifica. Il nostro pronostico, comunque, vede un Benevento padrone di casa favorito, con l’1 quotato a 1.50.

Probabili formazioni

Benevento (4-4-2): Pane; Pezzi, Scognamiglio, Lucioni, Som; Alfageme, D’Agostino, Agyei, Campagnacci; Eusepi, Mazzeo. All.: Brini.

Aversa (4-3-3): Lagomarsini; Magliocchetti, Cossentino, Balzano, Amelio; Mangiacasale, Catinali, Geroni; Capua, De Luca, De Vena. All.: Marra.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Benevento-Aversa basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.

CLICCA QUI PER GUARDARE BENEVENTO-AVERSA