Benevento-Casertana Live: Diretta tv e streaming (Lega Pro 2014-15)

Il derby campano Benevento-Casertana sarà trasmesso gratis in diretta live streaming video domenica 9 novembre dalle 16:00 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La partita, valida per la dodicesima giornata del Girone C della Lega Pro unica 2014-2015, si disputerà allo stadio Ciro Vigorito di Benevento.La gara sarà diretta diretta dall’arbitro Andrea Tardino della sezione AIA di Milano, il fischietto lombardo sarà coadiuvato dai sig. Benedettino e Sechi. 

Per guardare gratis Benevento-Casertana in diretta live streaming video basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play del match che inizierà sabato alle ore 16:00.

Al “Vigorito” di scena il big match della 12ª giornata di Lega Pro tra due squadre che puntano alla promozione diretta in Serie B. Entrambe le squadra sono reduci da una vittoria per 3 a 1 nell’ultima giornata di campionato. I padroni di casa del Benevento hanno battuto in casa la Vigor Lamezia mentre gli ospiti della Casertana hanno vinto all’Alberto Pinto il derby contro l’Ischia Isola Verde.

I giallorossi si trovano al primo posto in classifica nel girone C con 25 punti a +3 sulle inseguitrici Juve Stabia e Salernitana, +4 sulla stessa Casertana. I sanniti sono ancora imbattuti in questo campionato e cercheranno di vincere questo derby per cercare l’allungo in classifica. Sarà una gara che promette spettacolo perché di fronte ci sarà la miglior difesa del torneo (Benevento) e l’attacco più prolifico con i 19 gol realizzati in 11 giornate dalla Casertana. 

Benevento-Casertana è un derby assolutamente da non perdere per i tanti appassionati di Lega Pro, quindi domenica dalle 16:00 tutti sintonizzati sul portale Sportube.tv per la diretta live streaming del match.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO