Benevento-Lecce 1-2 Live: Diretta tv e Streaming

Lega Pro

L’attesissimo match Benevento-Lecce sarà trasmesso in diretta live streaming gratis sulla web tv  Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la 14ª giornata del girone C della Lega Pro Unica, è in programma domenica 23 novembre alle ore 14:30 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. L’arbitro incaricato a dirigere il big match sarà il sig. Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze, il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Galetto della sezione di Rovigo e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. 

Per guardare gratis Benevento-Lecce in diretta live streaming video basterà andare nella sezione “Eventi Live” del portale Sportube.tv  e poi cliccare sul play della gara che inizia domenica 23 novembre alle ore 14:30.

Al Ciro Vigorito di scena il big match del week end di Lega Pro. Di fronte due squadre che vogliono conquistare la promozione in Serie B e che cercheranno in tutti i modi di vincere per avvicinarsi all’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, i campani sono stati fermati sul 2 a 2 dalla Paganese ma nonostante questo sono sempre saldi al comando con 29 punti. I pugliesi invece nell’ultima giornata hanno sprecato il doppio vantaggio sul Catanzaro e si sono fatti riacciuffare nei minuti di recupero.

Le due compagini sono divise in classifica da soli 4 punti e questo dice molto su quanto sarà equilibrata questa partita. I sanniti in casa non hanno mai perso e fin qui hanno conquistato 4 vittorie e 2 pareggi. Uno score importante per i beneventani che fino a qui hanno dimostrato di essere in grado di poter vincere contro chiunque.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO