Benevento-Lupa Roma Live: Video Diretta Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Benevento-Lupa Roma, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida come posticipo della 24a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La gara si gioca oggi alle ore 15.00 al Santa Colomba di Benevento. I padroni di casa devono vincere per tornare in vetta alla classifica del Girone e quindi non hanno altro risultato da perseguire, allo stesso modo però i laziali deve allontanare lo spettro play out che si fa sempre più incombente e quindi non vuole fare la vittima sacrificale. Partita che inevitabilmente potrebbe essere condizionata dal grande freddo di questi primi giorni di febbraio.

Mister Brini deve fare a meno di Scognamiglio e davanti a Piscitelli ecco Celjak, Padella, Lucioni e Som. A centrocampo Campagnacci, Vitiello, D’Agostino e Alfageme. In attacco Eusepi (già 12 reti in questa stagione) e Marotta. Mister Cucciari invece ha cinque squalificati e quindi deve fare affidamento su questa formazione: Rossi tra i pali, quindi linea difensiva formata da Frabotta, Martorelli, Cascone e Celli. In mezzo al campo Bariti, Ferraro e Raffaello, con Cerrai alle spalle di Leccese e Tulli.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Benevento-Lupa Roma basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE BENEVENTO-LUPA ROMA