Bergessio alla Lazio, via alla trattativa

La Lazio parte all’assalto di Bergessio, per rilevare il calciatore dalla Sampdoria. La trattativa per il passaggio del calciatore ha ampi margini, considerando che la Sampdoria potrebbe avere tutto l’interesse a cedere il calciatore dopo gli acquisti di Muriel e Samuel Eto’o. Potrebbe inoltre essere interesse del calciatore cambiare aria in quanto con i nuovi arrivati si troverebbe chiuso.

La Lazio dopo l’infortunio di Djordjevic deve correre assolutamente al riparo e deve farlo il più in fretta possibile. Il nome da cui Igli Tare e il resto della dirigenza partono è stato da subito quello di Gonzalo Bergessio. Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine il sampdoriano dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli già a settimana in corso.

Nulla si sa su quale sia la proposta dei biancocelesti, anche perché stiamo ancora nelle fasi preliminari della trattativa. Sembra improbabile che si vada verso il prestito oneroso. È più logico presagire che Lotito cerchi di acquistare direttamente il calciatore.

Leggi anche: