Berlusconi a Milanello: la 19a visita del presidente al Milan

E’ durata poco più di due ore la 19a visita stagionale del presidente Berlusconi al suo Milan che si sta preparando per affrontare l’Atalanta in campionato. Giunto a Milanello intorno alle 13.50 a bordo della propria auto, il presidente è stato accolto da mister Inzaghi e Arrigo Sacchi, ospite dei rossoneri questo venerdì. Poco più tardi ha varcato i cancelli del Centro Sportivo del Milan anche Adriano Galliani, amministratore delegato della società di via Rossi.

Berlusconi, insieme a Pippo Inzaghi, Adriano Galliani e Arrigo Sacchi, hanno quindi pranzato nella club house rossonera intorno alle 14.00 e, a pranzo ultimato e dopo aver discusso del Milan e del mercato, il presidente ha salutato la squadra e tutti i presenti, compreso Sacchi, e concluso la propria visita lasciando intorno alle ore 15.57 il Centro Sportivo del Milan.

Si trovano ancora a Milanello e stanno assistendo da bordo campo alla seduta pomeridiana dell’allenamento di preparazione a Milan-Atalanta guidato da Pippo Inzaghi sia l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani che Arrigo Sacchi.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA