Berlusconi a Milanello, la 21a visita del presidente al suo Milan

Dopo due settimane d’assenza, dovute a impegni politici e al maltempo, il presidente Berlusconi è tornato a far visita al suo Milan nel Centro Sportivo di Milanello. La 21esima visita stagionale del patron rossonero ha avuto inizio intorno alle 13.25 quando, arrivato a bordo della propria Audi, si è recato nella club house e, dopo aver osservato la foto di gruppo nel bar di Milanello, ha pranzato insieme ad alcuni investitori presso la Sala del Camino.

Berlusconi ha avuto modo di scambiare qualche parola con i suoi ospiti per poi raggiungere la squadra, reduce dall’allenamento delle 12.30. Il presidente ha dato il personale benvenuto ai nuovi acquisti, si è complimentato con Zaccardo che, durante il match contro il Parma, si è messo in mostra in più di un’occasione e caricato infine l’intera squadra in vista di Milan-Empoli.

La 21esima visita si è conclusa intorno alle ore 17.45, orario in cui il presidente Berlusconi ha salutato i presenti e lasciato Milanello a bordo della propria auto.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

Leggi anche: