Berlusconi a Milanello oggi, ha incontrato Torres e Bonaventura

Giornata speciale quella di oggi per Filippo Inzaghi e i suoi ragazzi. Il presidente Berlusconi ha infatti fatto visita quest’oggi al suo Milan, recandosi a Milanello. Durata circa due ore, il patron rossonero ha avuto modo di stringere la mano al suo tecnico dopo la brillante vittoria contro la Lazio in campionato e conoscere Fernando Torres e Giacomo Bonaventura, calciatori arrivati negli ultimi giorni di calciomercato.

Berlusconi è atterrato a Milanello alle ore 14.00 ed è stato accolto da Adriano Galliani. I due si sono quindi recati nella Club House rossonera, precisamente nella sala del Camino dove il presidente si è intrattenuto prima con gli ospiti del  Fondazione Milan Charity Golf Challenge 2014 e con la squadra poi, stringendo la mano a Torres e Bonaventura. Si è quindi recato a pranzo con Galliani e Inzaghi.

La visita si è conclusa intorno alle ore 16.00. Si tratta della terza visita stagionale del presidente Berlusconi, la prima aveva preceduto il Trofeo Tim, la seconda la partita Milan-Lazio. Questa non precede nessuna partita, ma è segno di un riavvicinamento del patron rossonero al suo Milan.

Leggi anche: