Berlusconi in visita a Milanello alla vigilia di Milan-Chievo

Anche oggi, come ogni venerdì, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha fatto visita alla squadra recandosi al Centro Sportivo Milanello. I rossoneri domani dovranno affrontare, in occasione della sesta giornata di Serie A, il Chievo di mister Corini e Berlusconi ha voluto, ancora una volta, mostrare ai suoi ragazzi la sua vicinanza. La visita è durata circa tre ore: arrivato intorno alle ore 14.30, il presidente ha lasciato Milanello alle ore 17.30.

Durante la visita Berlusconi ha pranzato con mister Inzaghi e Adriano Galliani, giunto a Milanello intorno alle ore 13.45, e ha assistito alla seduta pomeridiana dell’allenamento svoltasi intorno alle ore 16.00. Prima di seguire l’allenamento, il presidente si è recato negli spogliatoi per il consueto discorso alla squadra e ha scartato il regalo di compleanno consegnatogli dai ragazzi, ovvero la foto, in una cornice d’argento, della squadra con l’abito Dolce&Gabbana.

Intorno alle ore 17.30 il presidente del Milan Berlusconi ha lasciato il Centro Sportivo Milanello a bordo del suo elicottero.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

Leggi anche: