Berlusconi in visita a Milanello in vista di Hellas Verona-Milan

Silvio Berlusconi, come da abitudine in questa stagione, si è recato quest’oggi a Milanello per far visita alla propria squadra in vista di  Hellas Verona-Milan, match della settima giornata di Serie A che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio “Marcantonio Bentegodi”. La visita è durata un paio d’ore, durante le quali il patron dei rossoneri ha avuto modo di scambiare qualche parola con i suoi giocatori e confrontarsi con mister Inzaghi e con gli altri professionisti costituenti lo staff tecnico del Milan.

Alle ore 14.20 circa il presidente Berlusconi, atterrato con il proprio elicottero sul campo di Milanello, ha fatto ingresso nel Centro Sportivo dei rossoneri e ha salutato la squadra. Successivamente ha pranzato in compagnia di Adriano Galliani, giunto a Milanello intorno alle ore 12.30, e Pippo Inzaghi e, a pranzo concluso, si è intrattenuto sul campo centrale di Milanello dove ha avuto modo di interfacciarsi anche con mister Tassotti e mister Maldera.

Intorno alle 16.10 il presidente Berlusconi si è congedato e ha lasciato in elicottero il Centro Sportivo rossonero. La visita di Silvio Berlusconi, l’ennesima in questa stagione, testimonia come il Milan di Pippo Inzaghi stia puntando molto sul gruppo e sull’unità di intenti e anche in occasione della settima giornata di campionato, e di Hellas Verona-Milan in particolare, non poteva mancare ai rossoneri questo speciale in bocca al lupo.

TUTTE LE NOTIZIE SU HELLAS VERONA-MILAN

Leggi anche: