Berlusconi visita Montolivo: "Intervento riuscito, perdita importante"

L’infortunio di Riccardo Montolivo ha scosso l’intero ambiente rossonero e, proprio nel giorno in cui il giocatore si è sottosto a intervento chirurgico, il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, si è recato presso la clinica La Madonnina per far visita e portare i suoi auguri al capitano del Diavolo. Iniziata alle ore 17.20 circa, la visita si è conclusa intorno alle ore 18.40 e all’uscita della clinica il Presidente Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la condizione di Montolivo, le sue impressioni e le intenzioni del Milan.

Apparso ottimista riguardo l’esito dell’intervento (“Ho visto le lastre, l’osso è perfettamente allineato”), il Presidente dà qualche informazione sui tempi di recupero del giocatore: “La prognosi è di tre mesi, per giocare, però, ne serviranno altri due”. Per quel che riguarda, invece, le intenzioni del Milan, la società vuole aspettarlo e, se subito dopo l’infortunio Galliani ha voluto sottolineare la vicinanza di tutto il Club al giocatore, le parole di Berlusconi non sembrano essere da meno: “E’ il nostro capitano e oltretutto è anche una splendida persona, sono venuto a portargli i miei auguri”.

Certo vista la situazione del Milan e le grosse difficoltà che la società sta avendo nella costruzione di una squadra competitiva per via della poca disponibilità economica, l’infortunio di Montolivo non ci voleva: “E’ una perdita importante”, ma Berlusconi rassicura: “L’ho trovato bene, non ha più dolore e tra qualche giorno potrà far ritorno a casa”.

Leggi anche-> Allenatore Milan, Berlusconi: “Inzaghi? Deciderà il Consiglio”

Leggi anche-> Infortunio Montolivo: l’esito dell’operazione