Calciomercato Milan – Wikipedia, per alcune ore, ha dato per certo il passaggio di Bentacur al Milan.

Il centrocampista argentino è nel mirino del Milan per il centrocampo. Wikipedia per alcune ore ha addirittura impostato il Milan come squadra ufficiale del diciannovenne. La trattativa non è ancora decollata, la volontà del giocatore sarebbe di vestire rossonero, Wikipedia, nonostante il negoziato non è ancora stato concluso aveva aggiunto Betacur alla rosa di Montella.

Dopo il colpo Badelj sfumato, il Milan punta tutto sul gioiellino del Boca Junior. Alla Bombonera il giocatore uruguaiano ha giocato diciannove partite, non ha l’esperienza di Badelj, ma sarebbe un giocatore di grande prospettiva, difatti, anche la regina del mercato italiano, la Juventus, sta cercando di portarsi tra le proprie fila il giovane Bentacur.

La volontà del giocatore sarebbe di vestire la maglia rossonera e quindi di affiancarsi ad un progetto che lo renderebbe subito indispensabile e protagonista. Per il Milan, sarebbe il giusto rinforzo a centrocampo, impostazione e giocate in verticale, il centrocampista che cerca Vincenzo Montella.

LEGGI ANCHE: