Biglietti Atletico Madrid-Milan: ecco le info per acquistare i tagliandi

Sebbene manchi ancora più di un mese al match di Champions League Atletico Madrid-Milan e nonostante si debba ancora disputare la sfida d’andata a San Siro, a partire da domani, mercoledì 05 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti utili per assistere martedì 11 marzo 2014 alla partita di ritorno tra Atletico Madrid e Milan.

La vendita è divisa in tre tappe: da giorno 05 febbraio a giorno 12 febbraio potranno acquistare i tagliandi i tifosi abbonati al campionato 2013/14; da giorno 13 a giorno 19 febbraio la vendita sarà riservata ai tifosi in possesso della Card Cuore Rossonero, mentre giovedì 20 e venerdì 21 febbraio la vendita sarà aperta a tutti. Unico, invece, il punto vendita: i biglietti si potranno e dovranno acquistare solo presso le filiali abilitate del Gruppo Intesa San Paolo. Una volta acquistati, i tagliandi potranno essere ritirati nella filiale di riferimento a partire da giorno 04 marzo.

Per quel che riguarda il prezzo, questo è diviso in quattro fasce: per la fascia 1 si avrà un costo pari a euro 42,00; per la fascia 2 il prezzo sarà pari a euro 57,00; per la fascia 3 si avrà un costo pari a euro 62,00; nella fascia 4 il biglietto verrà a costare euro 72,00. La scelta del prezzo o della fascia non è a discrezione dell’acquirente: verranno per primi messi in vendita i biglietti con costo inferiore e, una volta esauriti questi, si procederà con gli altri. Si ricorda infine che con l’acquisto del biglietto si accettano e rispettano le norme del regolamento d’uso dello stadio “Vincente Calderòn”.