Biglietti Benevento-Salernitana: Prezzi e Info per acquistarli

E’ corsa al biglietto per Benevento-Salernitana. Ecco tutte le info e i prezzi per acquistare il prezioso tagliando. La sfida vale il primo posto del Girone C del campionato di Lega Pro e chiamerà a raccolta tantissimi tifosi delle due società. Un derby che tiene tutti con il fiato sospeso e che già da domani farà capire in quando tempo il Ciro Vigorito sarà riempito in ogni ordine e grado. Infatti se ancora non ci sono indicazioni sui biglietti che riguardano i padroni di casa, anche se il sito di riferimento Ticket One segna l’inizio della vendita domani alle ore 9.00, per i tifosi ospiti le disposizioni sono state diramate attraverso il sito ufficiale della Salernitana.

Sulla pagina dedicata fa sapere che la vendita inizia domani alle ore 9.00 e che i biglietti che verranno venduti sono quelli del Settore Ospiti. Il prezzo è di 10.50 euro e potranno essere acquistati presso Intralot Salerno in via Wenner 44 a Salerno e al Tabacchi Torre Marco su Corso Garibaldi 169 sempre a Salerno. Tra le disposizioni che vengono indicate nel comunicato ufficiale si legge: “I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 18 Ottobre. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card. E’ inoltre vietata la vendita dei tagliandi presso le ricevitorie di Benevento e provincia ai residenti nella provincia di Salerno”.

Negli scorsi giorni era stata messa in dubbio la presenza dei tifosi ospiti per problemi di ordine pubblico. Ma poi lo stesso Osservatorio ha escluso che si possa andare oltre e quindi ha chiesto solo un maggiore attenzionamento sulla gara con specifiche disposizioni:  implementazione del servizio di stewarding, dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, vendita dei tagliandi per il settore ospiti sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara e scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liaison Officer delle due società interessate.

Leggi anche: