Biglietti Bologna-Inter: Info, Prezzi e Modalità d'Acquisto

Saranno in vendita a partire da venerdì 15 novembre i biglietti per assistere alla partita tra Bologna e Inter, match valido per la tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che si terrà allo Stadio Dall’Ara di Bologna domenica 24 novembre alle ore 20.45.

Si ricorda che i biglietti di Curva Ospiti possono essere acquistati soltanto dai possessori della tessera del tifoso, indipendentemente dalla regione di residenza. Per tutti i tifosi interisti che vorranno seguire la squadra in trasferta a Bologna, informiamo che il costo dei biglietti è di 25 Euro ed è possibile acquistarli attraverso i punti vendita Listicket sia su Internet che in quelli situati sul territorio Nazionale.

InterPer ragioni di sicurezza, la società Bologna F.C. 1909 S.p.A ricorda l’impossibilità di vendere tagliandi per il Settore Ospiti il giorno della partita alle biglietterie dello stadio Dall’Ara; consiglia, pertanto, ai tifosi nerazzurri desiderosi di seguire l’Inter in trasferta di acquistare i biglietti in prevendita tramite i canali autorizzati.

TUTTO SU BOLOGNA-INTER

Leggi anche -> Ex Inter, Julio Cesar: “A gennaio cercherò un club per giocare”

Leggi anche -> Notizie Inter: tutti i nomi di Thohir per il mercato di gennaio