Biglietti Bologna-Juventus esauriti: Dall'Ara sold out

Dopo aver battuto di misura il Napoli di Sarri, la Juventus è già tornata al lavoro in vista della delicata trasferta di Bologna, in programma venerdì 19 febbraio alle ore 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara”, valevole per la settima giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16. il Bayern Monaco allo Juventus Stadium, nella sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Già esauriti tutti i biglietti: al “Dall’Ara” sono previsti, infatti, circa 30.000 spettatori per un match sentitissimo soprattutto dai tifosi felsinei, che dovrebbero raggiungere le 25.000 unità, con la Curva Sud che sarà riservata quasi esclusivamente ai sostenitori ospiti (circa 6.000 al seguito), pronti a spingere la squadra di Massimiliano Allegri verso il sedicesimo successo di fila e il quinto Scudetto consecutivo.

Le due squadre vivono un momento senza dubbio positivo: i rossoblu, nelle ultime sei, hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta, contro il Frosinone al “Matusa” per 1-0, nel turno infrasettimanale del 3 febbraio. Roberto Donadoni ha cambiato letteralmente il Bologna, ricompattando lo spogliatoio e ritrovando il “bel gioco”, che gli ha consentito di approdare al decimo posto in classifica a quota 33 punti, con 11 punti di vantaggio sugli stessi ciociari, terzultimi.

I campioni d’Italia, invece, sono reduci da 15 vittorie consecutive e, grazie all’1-0 sui partenopei, hanno conquistato per la prima volta in stagione il primo posto, mantenendo per la sesta partita di fila la porta inviolata e confermandosi la difesa meno battuta del campionato.

Leggi anche –> Juventus-Napoli 1-0: i Video Highlights

Leggi anche –> Allegri: “Gruppo straordinario, testa al Bologna”