Biglietti Genoa-Sampdoria a ruba, tifosi doriani incontrano Ferrero

Nonostante ci siano ancora 2 partite prima del derby con il Genoa, cioè contro il Sassuolo domenica prossima e contro il Chievo mercoledì 24, tra i tifosi blucerchiati l’attesa per l’evento principale del campionato è spasmodica. Oggi è partita la prevendita dei biglietti, e i tifosi in coda per acquistare il prezioso tagliando, hanno ricevuto una piacevole sorpresa: la visita del presidente Massimo Ferrero.

Il patron blucerchiato si è trattenuto all’incirca una mezz’ora con i supporters della Sampdoria, e confermando il suo stile gioviale, ha concesso loro autografi e foto di gruppo tra l’entusiasmo generale, accresciuto dopo la bella vittoria contro il Torino di domenica scorsa. Inoltre come riportato dall’emittante televisiva Telenord sul suo sito, Ferrero ha anche caricato i tifosi, con una frase semplice ma efficace: “Vinciamo il derby”.

A conferma dell’entusiasmo portato da Ferrero, le parole di, Pippo Villata, titolare  del punto vendita ufficiale blucerchiato: «E’ la prima volta che un presidente della Sampdoria viene in negozio. Ferrero ha portato molto entusiasmo tra la gente e si vede».

Leggi anche: