Biglietti in Vendita Inter-Sampdoria: Prezzi e Info

L’FC Internazionale ha comunicato che sono già in vendita i biglietti per Inter-Sampdoria. Di seguito, tutte le info e i prezzi relativi alla gara, in programma il 29 ottobre alle ore 20.45 e valida per la nona giornata del Campionato di Serie A Tim 2014-2015. Al contempo, la società ha già avviato anche la vendita dei tagliandi per le gare interne con Napoli (19 ottobre) e Verona (9 novembre).

I suddetti tagliandi potranno essere acquistati online sul sito della società nerazzurra, oppure negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati a questa pagina: www.inter.it/puntivendita. A partire da quest’anno, inoltre, esiste la possibilità di potersi salvare sul proprio cellulare il biglietto online (tramite l’opzione stampa a casa), e presentarlo direttamente il giorno della partita allo stadio, per evitare le code ai botteghini.

Inoltre, si ricorda che la suddetta trasferta sarà vietata ai tifosi della Regione Liguria sprovvisti di Tessera del Tifoso, da esibire in originale al momento dell’ingresso allo stadio. Per quanto riguarda il settore ospiti, la vendita dei biglietti del terzo anello blu sarà attiva a partire da otto giorni prima della gara, presso i punti vendita Vivaticket. Il prezzo è di 20 euro e sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19 di sabato 18 ottobre, giorno antecedente la partita.

TUTTO SU INTER-SAMPDORIA