Biglietti Inter-Atalanta: Prezzi, Info e Modalità di acquisto

A partire da oggi, 12 marzo 2014, alle ore 12, sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Inter-Atalanta, match che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica 23 marzo alle ore 15.

I tagliandi per assistere alla partita, valevole per la ventinovesima giornata di Campionato di Serie A, sono acquistabili presso il sito ufficiale dell’Inter, nel negozio Solo Inter e in tutti i punti vendita VivaTicket.

Si ricorda, inoltre, che non sarà consentito ai residenti nella Provincia di Bergamo di accedere allo stadio in mancanza di Tessera del Tifoso. Il prezzo del biglietto per i tifosi dell’Atalanta Bergamasca Calcio è di 22 euro. Inoltre, chi è proprietario della tessera Siamo Noi, avrà la possibilità di acquistare il tagliando online, caricando il biglietto direttamente sulla tessera per risparmiare tempo ai botteghini.

Coloro che possiedono il pass auto “Trotto”, per tutta la durata della stagione 2013-2014, avranno la possibilità di parcheggiare presso il parcheggio di Via del Centauro oppure di Piazzale dello Sport, con ingresso veicolare da Via Pegaso.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Biglietti Verona-Inter: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto