Biglietti Inter-Qarabag (Europa League): Prezzi e Info

Il sito ufficiale dellInter rende note tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti per la sfida di Europa League Inter-Qarabag, che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano giovedì 2 ottobre alle ore 21.05. Dopo la vittoria contro il Dnipro, l’Inter prova a centrare il secondo successo stagionale contro gli azeri. I prezzi per i primi anelli dello stadio saranno a partire dai 20 euro. Si ricorda, inoltre, che i bambini fino ai 5 anni compiuti potranno entrare gratis.

E’ possibile comprare i tagliandi online sul sito della società nerazzurra, oltre che nei 500 punti vendita vivaticket adibiti. Ci sarà, inoltre, a partire da questa stagione, la possibilità di stampare i biglietti oppure di poterli salvare sul proprio telefono smartphone per poterli presentare direttamente il giorno della gara, onde evitare code ai botteghini.

Infine, si ricorda che, a partire da questa stagione, l’eventuale cambio di fruitore del biglietto o abbonamento sarà possibile da effettuare soltanto presso il sito ufficiale della società nerazzurra e non più ai tornelli dello stadio il giorno dell’evento, sempre per evitare fastidiose code e rendere il tutto più semplice e trasparente.

TUTTO SU INTER-QARABAG

Leggi anche -> Biglietti Inter Europa League 2014-2015: Vendita 7 giorni prima delle gare