Biglietti Inter-Sassuolo: Prezzi, info e modalità d'acquisto

Dalle ore 10 di mercoledì 29 gennaio sono in vendita i biglietti per assistere alla gara di Campionato di Serie A 2013-2014 Inter-Sassuolo, che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza domenica 9 febbraio 2014 alle ore 20.45.

Per acquistare i tagliandi per assistere al suddetto incontro, Fc Internazionale ricorda i canali ufficiali di vendita dei biglietti: Punti Vendita Vivaticket, negozi Solo Inter oppure online sul sito ufficiale della squadra nerazzurra.

Non sarà inoltre possibile l’accesso allo stadio ai residenti nella Regione Emilia Romagna se sprovvisti di Tessera Del Tifoso, come da disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano. Non sarà inoltre possibile cedere i biglietti a terzi e gli abbonamenti agli emiliani senza Tessera del Tifoso.

Coloro che possiedono la tessera “Siamo Noi” avranno la possibilità di acquistare il biglietto online, caricandolo direttamente sulla tessera, per ovviare alle pratiche burocratiche. Inoltre, coloro che hanno il pass auto “Trotto”, avranno la possibilità di parcheggiare presso Piazzale dello Sport, con ingresso da Via Pegaso.

Leggi anche -> Calciomercato, Ranocchia resta all’Inter: niente Galatasaray

Leggi anche -> Juventus-Inter 3-1, Analisi di una sconfitta che non sorprende