Biglietti Inter-Torino: Info e Modalità d'Acquisto

A partire da domani, 26 febbraio 2014, saranno in vendita i biglietti per assistere alla partita di Campionato Inter-Torino, in programma per domenica 9 marzo presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La prevendita inizierà alle ore 10 di mercoledì 26, salvo differenti disposizioni delle Pubbliche Autorità; sarà possibile acquisire i tagliandi per assistere alla suddetta partita attraverso i soliti canali ufficiali: negozi SoloInter, punti vendita Vivaticket e online attraverso il sito ufficiale della società interista.

Si ricorda, inoltre, che per disposizioni del Prefetto e della Questura di Milano, non sarà possibile acquistare biglietti e/o cederli ai residenti nella regione Piemonte se sprovvisti di Tessera del Tifoso. Non è consentito nemmeno cedere abbonamenti ai residenti piemontesi. In mancanza di Tessera del Tifoso, non sarà permesso l’accesso allo stadio ai residenti nella regione Piemonte.

Per i titolari della tessera “Siamo noi”, esiste la possibilità di acquisire online il biglietto caricandolo direttamente sulla tessera, onde evitare attese ai botteghini.

TUTTO SU INTER-TORINO

Leggi anche -> Roma-Inter: Info Biglietti Settore Ospiti

Leggi anche -> Brehme su Twitter: “Thohir farà grandi cose. Kovacic è un giocatore forte”