Biglietti Inter-Udinese: Prezzi, Info e Modalità d'acquisto

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Inter-Udinese, valevole per la trentesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che si terrà a San Siro giovedì 27 marzo 2014 alle ore 20.45.

Come di consueto, ricordiamo che la vendita dei suddetti tagliandi sarà possibile attraverso il sito ufficiale dei nerazzurri, nel negozio SoloInter e in tutti i punti vendita Viva Ticket.

Si ricorda, inoltre, che per disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano, non sarà possibile vendere biglietti ai residenti nella regione Friuli Venezia Giulia, se sprovvisti di Tessera del Tifoso e che, dunque, tali persone, in mancanza dell’apposito documento non avranno possibilità di accedere allo stadio.

Il prezzo dei biglietti per il settore Ospiti, è di 22 euro e sarà possibile acquisire i tagliandi fino alle ore 19 di mercoledì 26 marzo. I titolari della tessera Siamo Noi, come di consueto, avranno la possibilità di caricare il biglietto online evitando così le code ai botteghini.

Infine, rammentiamo ai tifosi che i  possessori del pass auto “Trotto” fino alla fine della stagione 2013-2014 potranno sostare presso il parcheggio di Via del Centauro oppure di Piazzale dello Sport, con ingresso ai veicoli da Via Pegaso.

TUTTO SU INTER-UDINESE

Leggi anche -> Biglietti Inter-Atalanta: Prezzi, Info e Modalità di acquisto