Biglietti Lazio, su Groupon costano di più

I biglietti per la partita Lazio-Cesena, che si disputerà domenica prossima allo Stadio Olimpico Lazio alle ore 15.00, sono in vendita anche  su Groupon, uno dei più famosi siti web al mondo del commercio elettronico. La notizia è riportata oggi sul Corriere dello Sport.

Questa l’offerta che si trova in questi giorni su Groupon, per la partita di domenica prossima: “È possibile scegliere tra la Curva Nord o Sud oppure la tribuna Tevere Laterale, in uno stadio Olimpico che ama essere teatro di grandi classici del calcio nostrano“. Curva Nord o Sud a 22 euro, Tribuna Tevere Laterale a 42“. Tuttavia, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, il prezzo per la Curva Nord è di 16 euro (si può vedere anche sul sito ufficiale della società). Inoltre,  sempre stando a quanto riferito sul sito della Lazio, la Curva Sud non è menzionata tra i settori accessibili, così come non si parla di “Tribuna Tevere Laterale“, ma di “Tribuna Tevere” (35 euro) e “Tribuna Tevere Top” (50 euro).

Al di là di questo giallo sui prezzi, sul web ci sono ovviamente già le prime prese in giro da parte dei tifosi romanisti: “Pioli sta cercando di fare gruppo. Per ora hanno fatto Groupon“. Tra i laziali invece, c’è chi evidenzia come questa scelta sia stata fatta già da altri club come l’Inter e chi invece esprime tutta la propria tristezza. Di certo, nonostante i buoni propositi di Lotito, la situazione sembra diventare sempre più insostenibile per l’ambiente, a tutto danno della squadra.

Leggi anche: