Biglietti Milan-Carpi (Coppa Italia 2015-2016): Info e Prezzi

Di seguito vi offriamo le info ed i prezzi per poter acquistare i biglietti per assistere – nei Quarti di Finale della Coppa Italia 2015-2016 – al match Milan-Carpi, valido per la semifinale contro la vincente tra Spezia ed Alessandria. La partita è in programma il 13 gennaio 2016.

Per i possessori dell’abbonamento al campionato, sarà previsto un prezzo speciale, che varierà da 5 a 10 Euro a seconda del canale di vendita scelto. Gli abbonati non sono costretti ad acquistare per forza il biglietto corrispondente al loro posto a sedere, ma potranno scegliere uno tra i posti disponibili all’interno dello stadio, qualsiasi esso sia, anche migliore di quello solito. Per questa ragione, potranno approfittare di ciò solo venerdì 8 gennaio, domani.

La vendita si aprirà a tutti (anche ai non abbonati) a partire da sabato 9 gennaio, sui consueti canali di vendita e con un listino prezzi comunque particolarmente vantaggioso. I biglietti relativi al Settore Ospiti: la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio sabato 9 gennaio fino alle 19.00 di martedì 12 gennaio presso le filiali delle banche del Gruppo  Bpm in tutta Italia e online con il servizio di eticketing.  Si ricorda, come da norma, che  l’acquisto dei biglietti del  Settore Ospiti è riservato a titolari della Tessera del tifoso, mostrata allo stadio in versione originale.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CARPI (COPPA ITALIA 2015-2016)