Biglietti Milan-Chievo 2014: Prezzi e info per l'acquisto dei tagliandi

A partire da giovedì 25 settembre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere, sabato 04 ottobre, a Milan-Chievo dagli spalti di San Siro. Sebbene debba ancora concludersi la quarta giornata di Serie A e si debba ancora disputare la quinta, l’Ac Milan dà la possibilità ai propri tifosi e non solo di acquistare i biglietti per il prossimo match che la squadra di Inzaghi disputerà tra le mura amiche. Di seguito troverete le info su prezzi e modalità d’acquisto dei tagliandi.

Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere a Milan-Chievo presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali abilitate del Gruppo Banca Popolare di Milano, online tramite il servizio eticketing riservato ai tifosi in possesso della Card Cuore Rossonero o presso le casse dello stadio San Siro che verranno aperte solo nel giorno della partita e in caso di biglietti residui. Per poter acquistare i tagliandi, i tifosi residenti nella Regione Veneto dovranno essere in possesso della Tessera del Tifoso.

Per quel che riguarda i costi, verrà applicato il listino prezzi della fascia B. I biglietti quindi avranno un costo variabile da un massimo di 341,00 euro a un minimo di 21,00 euro. Tali prezzi verranno leggermente maggiorati se acquistati nelle filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano o alle casse dello stadio. Per quel che riguarda il Settore Ospiti, o terzo anello verde, il biglietto avrà un costo pari a euro 24,00. Saranno soggetti ad agevolazioni gli under 14 e gli over 65, mentre potranno entrare gratuitamente allo stadio i bambini con età inferiore ai sette anni.

Leggi anche: