Biglietti Milan-Chievo: offerta speciale per la festa dei nonni

Per Milan-Chievo la società rossonera ha ideato una speciale offerta in occasione della festa dei nonni. I biglietti per gli anziani tifosi rossoneri e i loro nipoti potranno essere acquistati alla biglietteria di Casa Milan nella sola giornata di giovedì 2 ottobre (fino alle ore 22) a solo un euro. I tagliandi sono validi per due ingressi al primo anello verde, dal quale nonni e nipoti potranno assistere insieme alla partita. Inoltre, sono previsti sconti anche per visitare il Museo Mondo Milan.

Il Milan, attraverso il suo sito ufficiale, fa sapere di voler “festeggiare questa speciale ricorrenza insieme a nonni e nipoti con iniziative dedicate perché il vissuto e la passione rossonera tramandate dal passato si fondano e siano trasmesse alle nuove generazioni in un’esperienza unica da condividere con i più giovani a Casa Milan e allo stadio per un momento indimenticabile insieme”.

Lodevole iniziativa, quindi, da parte della società rossonera per Milan-Chievo. Mettere in vendita biglietti a prezzi stracciati per celebrare la festa dei nonni fa sì che lo stadio possa riempirsi di gente sorridente e felice. E’ di questo, infatti, che il nostro calcio ha bisogno: il calcio visto come divertimento e come esperienza da condividere insieme ai propri cari. E chissà se il tifo dei nonni e dei nipoti non possa spingere il Diavolo a ritrovare la vittoria smarrita a Parma più di due settimane fa.

Leggi anche: