Biglietti Milan-Juventus 20 settembre 2014

Sale già l’attesa per Milan-Juventus, super sfida della terza giornata di campionato prevista per il 20 Settembre 2014.  Entrambe le compagini vorranno ben figurare in una sfida che farà senz’altro da “antipasto” in quella che sarà la corsa ai primi posti, ed è dunque attesa anche una grande cornice di pubblico. L’A.C. Milan ha reso note sul proprio sito le modalità d’acquisto dei biglietti, sia per i tifosi di casa che per il settore ospiti.

Nella nota riportata dal portale rossonero si più leggere: “Da giovedì 4 settembre a domenica 7 settembre: vendita RISERVATA ai titolari di carta Cuore Rossonero che potranno acquistare, anche per persone non titolari di Cuore Rossonero, fino a un massimo di 4 biglietti
Da lunedì 8 settembre: vendita libera, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare i biglietti solo se titolari di Fidelity Card”.

Per quanto riguarda i tifosi del settore ospiti, invece, la vendità comincerà Lunedì 8 Settembre presso le filiali delle banche del Gruppo Popolare di Milano. Per acquistare il tagliando sarà necessario il possesso della tessera del Tifoso, come da normativa vigente.

Leggi anche –> Milan-Juventus: Prezzi Biglietti in Vendita da Domani, anche Online

Leggi anche –> Biglietti Milan-Juventus in Vendita per Titolari Cuore Rossonero