Biglietti Milan-Juventus: ecco le info per acquistare i tagliandi

Dopo il pareggio con il Torino sabato e in attesa di incontrare il Napoli allo stadio San Paolo nella partita valevole per la 23^ giornata di campionato, il Milan guarda avanti e mette in vendita i biglietti per assistere al match contro la Juventus domenica 02 marzo alle ore 20.45.

Da quanto si apprende dal sito ufficiale del Milan, a partire da oggi lunedì 03 febbraio sarà possibile acquistare tali biglietti secondo le seguenti modalità: online per i possessori della Card Cuore Rossonero, nelle filiali e agli sportelli bancomat abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo e presso le casse dello stadio aperte solo nel giorno della partita. Per quel che riguarda i tifosi residenti in Piemonte, essi potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso di Fidelity Card, o Tessera del Tifoso come previsto dalla normativa vigente, presso le filiali abilitate della banca Intesa Sanpaolo.

Il prezzo varierà da un minimo di euro 25,00 a un massimo di euro 360, 00. Se acquistato allo stadio il costo del biglietto verrà leggermente maggiorato. Nel Settore Ospiti, corrispondente al Terzo Anello Verde di San Siro, i tagliandi avranno un costo pari a euro 25,00. Fanno eccezione i bambini al di sotto dei 7 anni d’età, che potranno assistere alla partita gratuitamente, gli Under 14, nati dal gennaio 1999, e gli Over 65, fino al gennaio 1949, che avranno diritto a una riduzione del prezzo.

Infine si ricorda che con l’acquisto del biglietto si accettano e rispettano le norme del regolamento d’uso dello stadio San Siro.

Leggi anche -> Champions Milan: Seedorf spia l’Atletico Madrid

Leggi anche -> Liga: Atletico Madrid di Simeone primo in classifica