Biglietti Salernitana-Benevento: venduti 20mila tagliandi

Che fosse la partita dell’anno già si sapeva. Che ci sarebbe stato il record di presenze era nell’aria, ma che a tre giorni dalla partita i tagliandi della Curva Sud e i biglietti messi a disposizione dei beneventani fossero già esauriti nessuno se lo immaginava. Le combinazioni che hanno portato a questo strabiliante risultato sono di vario genere.

I tifosi del Benevento stanno vivendo da tempo il sogno della serie B e quest’anno, come non mai, la cadetteria é a portata di mano. Non si può lasciar si sfuggire l’occasione di andare in massa all’Arechi a sostenere gli stregoni. Per quel che riguarda la Salernitana, la giornata granata e gli sconti per le donne sono di certo un fattore importante, ma non determinante.

Il popolo granata in queste occasioni non ce la fa a rimanere lontano dalla squadra. In queste circostanze sembra esserci una calamita che attira i Salernitani allo stadio. La classifica é un fattore determinante e l’aver accorciato le distanze domenica scorsa riportando il Benevento a due punti ha inciso tantissimo. Si prevedono 20.000 spettatori e di sicuro sabato si giocherà in un clima fantastico.

Leggi anche: