Biglietti Sassuolo-Inter, già venduti oltre 1300 tagliandi

Se la squalifica della Curva Nord per il prossimo impegno casalingo nel turno infrasettimanale di giovedi 26 settembre contro la Fiorentina sarà confermata o meno questo ancora non lo sappiamo, ma quello che possiamo prevedere è che anche nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo per il match previsto domenica 22 settembre alle ore 12.30 i supporters nerazzurri non faranno mancare il proprio tifo ai loro beniamini.

Sono infatti già 1355 i tagliandi venduti per il settore ospiti, nonostante i prezzi non siano proprio popolari. Oltre all’ottimo inizio di stagione della squadra di Mazzarri che pare aver contagiato i tifosi, sempre più fiduciosi e disposti a tutto pur di far sentire i propri cori di incitamento durante i 90 minuti si può aggiungere l’orario favorevole e la vicinanza della trasferta per indicare la grande partecipazione che si prevede al Mapei Stadium. Si prospetta uno stadio tutto esaurito per questa partita in quello che è il primo storico match contro una grande per il Sassuolo al suo debutto nel massimo campionato, che lo vede ancora fermo a zero punti dopo le prime tre giornate e desideroso di muovere la classifica, mentre per l’Inter si tratta della gara numero 2700 in Serie A, unico club a non essere mai retrocesso in serie B.

Tifosi Inter

E la buona notizia per i tifosi nerazzurri è che da questa gara casalinga il settore ospiti dello stadio di Reggio Emilia sarà ampliato da 2500 posti a 4000, dopo il sopralluogo effettuato dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli. Per cui, chi volesse partecipare alla trasferta sappia che sono ancora disponibili 2600 biglietti circa, che difficilmente rimarranno invenduti nei prossimi giorni.

TUTTO SU SASSUOLO-INTER

Leggi anche–> Scommesse, Inter favorita col Sassuolo

Leggi anche–> Moratti prepara il ricorso contro la chiusura della Curva Nord