Biglietti Sassuolo-Inter: Prezzi, Info e Modalità d'Acquisto

Come se non bastassero le già discutibili normative legate all’acquisto di ticket per i tifosi in trasferta con tutti i problemi burocratici legati alla tessera del tifoso, i supporters interisti che si erano organizzati per la trasferta di Reggio Emilia in programma domenica 22 settembre al “Mapei Stadium” si sono ritrovati di fronte a una brutta sorpresa.

I sostenitori di Cambiasso & co. hanno visto crescere il prezzo del biglietto per il settore ospiti del 100% rispetto alla gara con il Livorno, dai 15,00 € per la partita contro i toscani a ben 30,00 €, più diritti di prevendita ovviamente. I biglietti sono reperibili presso i punti vendita abilitati VivaTicket e dalle ore 11 di Mercoledì 11 settembre nelle filiali abilitate del Banco Popolare e del Credito Bergamasco.

Mapei Stadium

 

Secondo la normativa in vigore, i tifosi residenti nella regione Lombardia non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Inter, se non in possesso di Tessera del Tifoso. Ci auguriamo che il cambiamento che, seppur a rilento, è in atto nel nostro calcio faccia si che questa politica di restrizioni finisca e le famiglie tornino a riempire gli stadi italiani.

Tutto su Sassuolo-Inter

Leggi anche–> Scontri tra tifosi interisti e juventini a San Siro (VIDEO)

Leggi anche–> Inter, la testa è già al Sassuolo