Biglietti Torino-Inter: Prezzi, Info e Modalità d'Acquisto

L’Inter del nuovo proprietario Thohir sarà di scena nell’ottava giornata di Campionato nella trasferta di Torino contro i granata allenati da mister Ventura, una sfida da non fallire complice la sconfitta prima della sosta per gli impegni delle varie Nazionali contro la Roma che ha portato i nerazzurri a meno sette in classifica dalla prima posizione, occupata proprio dagli uomini di Garcia.

Per tutti coloro che vogliono seguire i propri beniamini in trasferta sono disponibili i biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico: il costo è di 25 euro ed è possibile acquistarli attraverso i punti vendita Ticketone sia su Internet che in quelli situati sul territorio Nazionale fino alle ore 19 di Sabato 19 Ottobre: ovviamente, bisogna essere possessori della tessera del tifoso.

Tifosi Inter

Infatti le solite restrizioni imposte dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive vedono il divieto di vendita dei tagliandi a tutti i residenti in Lombardia che siano sprovvisti della tessera. Il Torino invita tutti i sostenitori a recarsi allo Stadio con il biglietto già acquistato in prevendita, al fine di evitare code alle casse e agli ingressi dell’impianto di gioco.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche–> Torino-Inter, ultimo precedente favorevole ai nerazzurri (Video)

Leggi anche–> Il comunicato ufficiale della cessione a Thohir

Leggi anche–> Moratti: “Cessione per il bene dell’Inter”