Biglietti Trofeo Berlusconi 2014, Milan-San Lorenzo: info e prezzi

Mercoledì 5 novembre lo stadio San Siro ospiterà Milan-San Lorenzo, partita valida per la XXIII edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, e l’Ac Milan ha comunicato sul proprio sito le date in cui sarà possibile acquistarne i biglietti e ne ha indicato i prezzi.

La vendita dei tagliandi si articolerà in due fasi:

  1. Da venerdì 24 ottobre a martedì 29 ottobre per i tifosi abbonati e titolari della Card Cuore Rossonero. Gli abbonati al campionato di Serie A 2014-2015 in possesso della Card potranno acquistare al prezzo simbolico di un euro i biglietti del primo anello blu, gli abbonati al secondo anello blu per la stagione in corso potranno decidere se acquistare un biglietto nel primo o nel secondo anello  blu. L’acquisto del tagliando verrà caricato in formato digitale sulla Card Cuore Rossonero e non sarà possibile effettuare un cambio di nominativo.
  2. Da giovedì 30 ottobre si aprirà la vendita libera. I tifosi titolari della Card Cuore Rossonero avranno diritto a uno sconto del 50%, l’acquisto del biglietto per assistere a Milan-San Lorenzo verrà caricato in formato digitale e non potrà essere effettuato il cambio nominativo. Per i tifosi che non hanno la Carta Cuore Rossonero il biglietto verrà emesso in formato cartaceo e potranno effettuare il cambio nominativo.

Gli abbonati che non hanno potuto acquistare i biglietti nel periodo a loro dedicato potranno comperarlo nei giorni successivi presso Casa Milan o nelle filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano. I tifosi under 18 o over 65 titolari della Card Cuore Rossonero potranno acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro.

Leggi anche: