Boateng e Melissa Satta a Verissimo per il matrimonio

Appuntamento domani a Verissimo con Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Per la prima volta i due innamorati si mostrano insieme in TV per svelare i loro progetti familiari.

In collegamento da Dusserdolf, la coppia, che attende la nascita del  primo figlio tra un mese, rivela che il passo successivo sarà proprio il matrimonio, in cantiere per il 2015, dopo Il Mondiale. L’ex  centrocampista del Milan è già padre di un bambino nato da una precedente relazione, ma l’ex velina ammette di non averlo ancora conosciuto: “Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza.

E Boateng era andato proprio a portare i regali a suo figlio, lo scorso Natale, quando ha subito un’inspiegata aggressione che aveva costretto la coppia a trascorrere il 25 Dicembre in ospedale. Adesso è tornato il sereno e i due piccioncini si sentono pronti ad accogliere la prossima nascitura. “Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto”, risponde entusiasta il calciatore alla domanda di Silvia Toffanin.