Bocchetti a Milan Channel: "Non vedo l'ora di iniziare"

È stato ufficializzato questo pomeriggio dalla società rossonera e Salvatore Bocchetti, nuovo giocatore del Milan, ha subito espresso le prime “emozioni rossonere” nell’intervista rilasciata ai microfoni di Milan Channel: “Il Milan per me è sempre stato un sogno, sono felicissimo. Non sono riuscito a realizzare, ma occorre mettersi subito a lavoro, non c’è tempo”.

Non appena è arrivata alle sue orecchie la voce di un interessamento del Milan nei suoi confronti, Bocchetti non ha avuto dubbi e, di fatti, c’è voluto poco per portare a conclusione la trattativa con lo Spartak: “Appena ho saputo di questa opportunità, ho iniziato subito a sognare. Il Milan è sempre stato un top club e io non vedo l’ora di cominciare questa avventura”. Ha già avuto modo di parlare con Adriano Galliani: “Mi ha fatto un grosso in bocca al lupo”, e adesso non gli resta che dare il suo contributo alla squadra, per la Nazionale ci sarà tempo: “Per ora penso solo al Milan, – prosegue Bocchetti nella sua intervista – voglio far bene in questa squadra e per riuscirci faro di tutto e di più. Questa è la sola cosa che ho in testa al momento”.

Bocchetti fa quindi una precisazione riguardo il suo ruolo in campo e specifica che è pronto a seguire le indicazioni di mister Inzaghi: “Io sono un difensore centrale, ma sono disposto a giocare anche in altre posizioni. Sarà il mister a scegliere. Io darò comunque il massimo, da centrale così come da terzino”. Non poteva mancare infine il saluto ai tifosi milanisti: “Ai tifosi dico ‘Forza Milan'”.

Leggi anche: