Bocchetti resta al Milan? L'agente: "Possibile se continua così"

E’ una delle pochissime note positive da qualche settimana: Salvatore Bocchetti al Milan ha fatto più che bene, anche considerando la continuità che ha avuto. Disponibile fin dal primo giorno in cui è arrivato a Milanello, Bocchetti è stato mandato immediatamente in campo: 4 presenze per lui finora e tutte di buon livello, confermandosi elemento adatto alla serie A e alla formazione rossonera.

Arrivato in prestito dallo Spartak Mosca, il difensore napoletano è chiamato a confermare quanto di buono visto in questi ultimi tempi in modo da potersi giocare la conferma. Infatti per lui potrebbe aprirsi la strada della conferma per la prossima stagione, come rivelato dal suo agente, Andrea D’AmicoMilannews.it: “Salvatore sta facendo bene al Milan, anche considerando le grandi difficoltà della squadra rossonera. E’ stata una operazione intelligente da parte mia ma soprattutto di Galliani che in poco tempo ha chiuso tutto. Continuando così potrebbe davvero essere possibile la conferma. Lo Spartak Mosca? Non è un problema, d’altronde a gennaio sono stati disponibili, quindi in caso di offerta dal Milan non credo ci siano problemi. Sono felice per Bocchetti che per me è come un fratello e magari potrebbe tornare anche in Nazionale dove manca dai Mondiali 2010“.

Parole importanti da parte del procuratore di Salvatore Bocchetti: può restare al Milan, al di là del raggiungimento o meno dell’Europa. Da qui a fine stagione ci saranno tanti banchi di prova per lui, ma quello visto finora è un difensore che potrebbe dare un grossa mano al Milan in futuro.

Leggi anche: