Bologna-Cagliari: Probabili Formazioni del match

Dopodomani è previsto Bologna-Cagliari, andiamo a vedere le probabili formazioni del match tra le due squadre rossoblu, il quale si disputerà al Dall’Ara, dove la squadra di Mihajlovic riceve quella allenata da Walter Zenga.

La  situazione dopo 28 giornate

Entrambe reduci dai rispettivi successi, il Bologna sul campo della Sampdoria ed il Cagliari in casa contro il Torino, tali vittorie portano le due squadre ad essere ormai tranquille e senza rischiare di lottare per retrocedere, anzi, hanno persino qualche speranza di giocarsela per un posto in Europa League, essendo distanti rispettivamente 5 e 4 punti dal settimo posto. La partita si disputerà mercoledì 1 luglio alle 19 e 30, e sarà valida per la 19a giornata del campionato di Serie A.

I possibili titolari in Bologna-Cagliari

Per la sfida di mercoledì, Mihajlovic dovrà rinunciare a Skov Olsen e Santander, mentre Zenga dovrà fare di necessità virtù, mancando Oliva, Faragò, Klavan, Pereiro e Pavoletti. Di seguito, ecco quali sono le probabili formazioni della partita Bologna-Cagliari alla vigilia dell’incontro in programma al Dall’Ara.

Probabile Formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Palacio; Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Probabile Formazione Cagliari: Cragno; Cacciatore, Walukiewicz, Ceppitelli; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.