Al Dall’Ara andrà in scena Bologna-Cagliari, ecco il pronostico del match e le statistiche riguardanti i confronti tra i due club in Serie A, prima delle gara in programma mercoledì nel tardo pomeriggio.
I favoriti del match
Squadre molto vicine in classifica, sono infatti rispettivamente all’undicesimo ed al decimo posto e puntano a sorprendere nel finale di stagione. Anche per questo, il pronostico è in equilibrio e vede la squadra di casa favorita, le quote sono circa 2 volte la posta in palio, mentre pareggio e vittoria dei sardi vengono date rispettivamente fino a 3.40 e 3.85.
Cifre di Bologna-Cagliari
In passato le due squadre si sono affrontate 29 volte in massima serie per quanto riguarda i confronti disputati in terra emiliana, in 15 occasioni si è imposta la squadra di casa, 8 sono le volte in cui lo scontro è terminato in parità, mentre in 6 circostanze i sardi hanno espugnato il campo, anche se sono trascorsi 10 anni dall’ultima volta. La scorsa stagione, invece, è arrivato il 2-0 in favore dei felsinei, davanti al proprio pubblico, il quale sarà assente mercoledì sera per i ben noti motivi. Di seguito, le statistiche riguardanti il confronto Bologna-Cagliari nel campionato italiano.
- Partite giocate: 29
- Vittorie del Bologna: 15
- Pareggi: 8
- Vittorie del Cagliari: 6
- Reti segnate dal Bologna: 40
- Reti segnate dal Cagliari: 25