Bologna-Fiorentina, Serie A 2019-20: le Probabili Formazioni e la Diretta Tv

Domani all’ora di pranzo, il campionato di Serie A 2019-20 prevede la sfida Bologna-Fiorentina, dove vedere la diretta tv del match e le probabili formazioni alla vigilia del match in programma al Dall’Ara.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il momento delle due squadre ed i possibili schieramenti

Ha terminato meglio l’anno passato il Bologna, a metà classifica, mentre la Fiorentina l’ha concluso con un’altra sconfitta, determinando l’esonero di Montella, al suo posto è subentrato Iachini. Il tecnico marchigiano, per il suo esordio ha Ribery ancora fermo, per il resto l’intera rosa è a sua disposizione. Dall’altra parte, Mihajlovic deve rinunciare a Dijks e Krejici, mentre in dubbio è Dzemaili. Ecco le probabili formazioni per l’incontro di domani.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Dove seguire Bologna-Fiorentina

Il derby dell’Appennino avrà inizio alle 12:30 e sarà trasmesso da DAZN, sarà dunque visibile in diretta sulla piattaforma la gara Bologna-Fiorentina, anticipo di pranzo della 18a giornata di campionato.