Bologna-Genoa: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv o streaming

Sabato alle 18 si giocherà Bologna-Genoa, il match di Serie A attraverso le probabili formazioni della partita, la diretta tv per seguirla o in alternativa lo streaming della gara di campionato tra le due squadre rossoblu.

Le ultime su Bologna-Genoa

Reduci entrambe da trasferte positive, addirittura il Bologna si è imposto a Roma, mentre il Genoa ha bloccato il Cagliari, le due squadre cercheranno continuità al Dall’Ara, per perseguire i diversi obiettivi, gli emiliani sono balzati al settimo posto, mentre i liguri sono terzultimi. Di seguito le probabili formazioni del match.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumauro, Masiello; Ankersen, Sturaro, Behrami, Radovanovic, Criscito; Pinamonti, Sanabria.

Favorita la squadra di casa, il cui pronostico si assesta intorno all’1.80. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, mentre per lo streaming, il match Bologna-Genoa potrà essere seguito mediante l’applicazione Sky Go.