Bologna-Inter, diretta tv e streaming

Torna il Campionato di calcio dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali: l’Inter sarà di scena a Bologna, su un campo insidioso contro una formazione alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica e rendere più sicura la panchina di Pioli, a rischio esonero.

Vincere per Mazzarri vorrebbe dire continuare invece l’inseguimento al trio di testa: Roma, Juventus e Napoli non devono scappare, altrimenti i sogni di qualificazione alla prossima Champions League potrebbero finire già prima di Natale. Ancora qualche piccolo dubbio di formazione per il mister, sopratutto per quanto riguarda l’utilizzo di Campagnaro dal primo minuto.

Mazzarri Inter

La partita di domani sera alle ore 20.45 sarà possibile seguirla sia sui canali Sky che su quelli Premium. Sul digitale sarà possibile vederla su Premium Calcio mentre con il Satellite il match sarà visibile su ben 3 canali differenti: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. L’evento sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Premium Play, da poter vedere su tablet o smartphone.

TUTTO SU BOLOGNA-INTER

Leggi anche–> Bologna-Inter, arbitra Banti. I precedenti con i nerazzurri

Leggi anche–> Bologna-Inter: Pioli a rischio esonero in caso di sconfitta

Leggi anche–> Bologna-Inter, le probabili formazioni